Salta
MURRELEKTRONIK SRL

Sistema modulare di monitoraggio della corrente

Mico Pro

Il sistema di monitoraggio della corrente Mico Pro di Murrelektronik ha un’innovativa struttura modulare che consente di adattare il sistema all'applicazione con il minimo ingombro. Il comportamento di intervento brevettato garantisce la massima funzionalità della macchina.

Mico Pro gestisce tutte le correnti di carico, controlla e rileva per tempo eventuali pericoli. Segnala i carichi limite e disattiva i canali difettosi in modo mirato. I componenti vengono selezionati tra numerosi moduli e uniti insieme a un modulo di alimentazione principale per formare un sistema completo.

È possibile scegliere tra moduli a 1, 2 o 4 canali. Le correnti di intervento possono essere preimpostate da 2 a 16 A oppure regolate tra 1-10 A o tra 11-20 A. Il sistema è progettato per una corrente totale fino a 40 A e per tensioni di esercizio da 12/24VDC.

Tutti i componenti sono dotati di LED per la visualizzazione dello stato operativo e di segnali digitali di interfaccia verso il controllo. La disponibilità di morsettiere per la distribuzione del potenziale a 24V e 0V rende il cablaggio del quadro elettrico molto più semplice e veloce.

Area Download

MURRELEKTRONIK SRL
Indirizzo

Via Trento, 22

20871Vimercate (MB)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Sistema modulare di monitoraggio della corrente

Guarda il video

Categoria merceologica: Dispositivi di monitoraggio corrente e tensione

Settori: Macchine Utensili/Robotica, Food&Beverage, Packaging

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #protezione #monitoraggio #segnalazione #corrente #fusibile