Salta
CARLO GAVAZZI SPA

07. WM1596 - Analizzatore di rete e contatore di energia certificato MID

Innovativo analizzatore di rete e contatore di energia certificato MID per sistemi trifase

WM1596 è uno strumento che si offre di soddisfare, in un solo prodotto, tutte le richieste più rilevanti previste dalle applicazioni di gestione energetica in bassa tensione.
Presenta una comoda interfaccia ottica frontale, collegabile all’adattatore OPTOPROG, per:
• la programmazione;
• verifica e correzione dell'inserzione (cablaggio);
• la lettura a breve termine degli andamenti di misura con software libero Carlo Gavazzi UCS
Per l’inoltro delle informazioni di misura sono disponibili sia la tradizionale uscita impulsiva per il conteggio di energia o i più avanzati metodi dci connessione su RS485 prot. Modbus RTU o M-Bus attraverso opportuno adattatore di Carlo Gavazzi (VMUB…)
Nel formato da fronte quadro nelle dimensioni 96x96mm, dotato di display a matrice di punti, premette una chiara ed immediata visualizzazione delle misure attraverso una immediata interfaccia grafica a barre per le grandezze più rilevanti.
La certificazione MID di cui il prodotto è dotato, lo rende adatto alle esigenze di metrologia ufficiale nel settore della gestione energetica e alla sua relazione con gli aspetti economici ad essa legati.
Offre una serie di inedite funzionalità di ausilio a supporto della correzione degli errori di cablaggio che frequentemente rendono non corrette le misure fatte dagli strumenti più pregiati: lo strumento indica al cablatore come agire per eseguire il cablaggio corretto.

Per maggiori informazioni: www.gavazziautomation.com

Area Download

Il WM15 può essere installato in qualsiasi quadro elettrico di cui si vogliano controllare i consumi di energia (anche ufficiale MID), le principali variabili elettriche e la distorsione armonica.Interessante ausilio alla corretta inserzione mediante interazione diretta con lo strumento per l'eliminazione degli errori di cablaggio.

Guarda il video

Categoria merceologica: Contatori

Settori: Utilities (Acqua/Energia), Elettronica/Elettrotecnica, Metalmeccanico/Siderurgico

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #analizzatori #energia #contatori #gestione_energia #mid