Sistemi di condizionamento e raffreddamento Blue e+
Con Rittal, il massimo condizionamento e raffreddamento di armadi e impianti.



Con il 75% di energia utilizzata in meno rispetto ai tradizionali condizionatori con compressore, i condizionatori Rittal della serie Blue e+ sono la risposta perfetta per tutte le esigenze di un impianto di condizionamento industriale e possono essere facilmente utilizzati ovunque nel mondo con tutte le tensioni e frequenze di rete grazie all’alimentazione multitensione. Sviluppate appositamente per condizioni ambientali difficili, le nuove varianti in acciaio inox con grado di protezione IP55 sono l’ideale per applicazioni che necessitano di elevati livelli di protezione anticorrosione, come richiesto dall'industria del food, del beverage e di processo, dove è necessaria una pulizia frequente.
Il cambiamento climatico inoltre, non è solo un problema ambientale, ma anche un imprevisto nella gestione del funzionamento dei macchinari e dei quadri elettrici. Rittal affronta questa problematica offrendo soluzioni di raffreddamento ad acqua, efficienti, precisi e a basse emissioni di CO2 grazie alla tecnologia a microcanali. Inoltre attraverso l’IIoT si gestisce la macchina tramite la manutenzione a distanza.
Area Download
Sistemi di condizionamento e raffreddamento Blue e+
Rittal è standard mondiale con le sue soluzioni innovative e globali per quadristi e costruttori di apparecchiature elettriche. Costantemente in prima linea sul fronte di Industry 4.0, IoT e Digital Factory, Rittal contribuisce in modo sostanziale a dare forma al futuro digitale. I sistemi di climatizzazione ne sono la prova.
RITTAL
IndirizzoVia Niccolò Machiavelli, 4/6
20096Pioltello (MI)
Italia
Guarda il video
Categoria merceologica: Raffreddatori per quadri di comando
Settori: Automotive, Macchine Utensili/Robotica, Food&Beverage
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #rittalbluee+ #condizionatoririttal #chillerrittal #chillerbluee+ #condizionatoribluee+