Salta
ASITA

Strumento per prova di continuità 3157-01

Strumento per prova di continuità HIOKI

La verifica della continuità dei circuiti di protezione ed equipotenziali è una verifica fondamentale per la sicurezza elettrica. Tutte le normative del settore menzionano questo tipo di prova; da norma a norma variano le correnti richieste.
3157-01, grazie all’ampia regolazione della corrente di prova da 0 a 31 A, soddisfa i requisiti delle varie normative. Semplice ed immediato da utilizzare, lo strumento visualizza sul display ad alta visibilità il valore di resistenza misurato ed il risultato dei comparatori, impostati secondo i limiti previsti dalle varie normative.
Lo strumento viene tipicamente collocato su linee di produzione o banchi di collaudo quindi è dotato di interfaccia I/O di serie. Come opzione è disponibile anche l’interfaccia GP-IB (modello 9518-02).
Per una migliore qualità della prova la corrente di prova è mantenuta particolarmente stabile anche al variare del carico tramite l’esclusivo controllo in retroazione (tecnologia PWM).
Metodo di misura a “quattro terminali” (metodo KELVIN), in modo da escludere la resistenza dei cavi di prova, misurando quindi la sola resistenza dell’apparato sotto test.
Funzione di “soft start”, lo strumento eroga la corrente di prova nel momento in cui è stabilito il contatto con l’oggetto in esame.

Area Download

ASITA
Indirizzo

Via Malpighi, 170

48018Faenza (RA)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Strumento per prova di continuità 3157-01

Categoria merceologica: Strumentazione di misura per segnali elettrici

Settori: Elettronica/Elettrotecnica

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #circuiti #protezione #differenziale