Salta
ASITA

Misuratore d’impedenza IM3590

Misuratore d’impedenza HIOKI

IM3590 è lo strumento ideale per eseguire analisi di conducibilità su componenti e materiali elettrochimici. E’ dotato di una apposita funzione in grado di individuare il circuito equivalente che più si avvicina alle caratteristiche elettrochimiche del materiale esaminato. E’ dotato anche di una funzione specifica per il test e la caratterizzazione delle batterie.
Dispone della funzione di scansione in frequenza “sweep” per la caratterizzazione del materiale rilevandone il comportamento alle varie frequenze. Il risultato dell’analisi viene visualizzato in forma grafica sul display.
Semplice da utilizzare: lo strumento non ha altri tasti oltre a quello di accensione, la lettura delle misure, fino a 4 valori in contemporanea, e la configurazione dello strumento avvengono tramite l’ampio display touch screen. Spazia su un range da 1 mHz a 200 kHz ed effettua la misura della resistenza in DC. Velocità di risposta pari a 2 ms. Connessioni EXT I/O, interfaccia USB, slot per chiavetta USB, LAN, GP-IB.

Area Download

ASITA
Indirizzo

Via Malpighi, 170

48018Faenza (RA)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Misuratore d’impedenza IM3590

Guarda il video

Categoria merceologica: Strumentazione di misura per segnali elettrici

Settori: Elettronica/Elettrotecnica, Automotive, Chimico e Petrolchimico

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #impedenza #hioki #materiali #elettrochimici #batterie