Salta
ASEM

HMI series

I pannelli operatore di ASEM

La proposta di pannelli operatore ASEM si divide nelle famiglie basate sul consolidato software PREMIUM HMI in ambiente Windows CE e in quelle basate sull’innovativo software UNIQO con sistema operativo Linux.
Per supportare tutte le funzionalità previste i pannelli operatore ASEM sono equipaggiati con performanti processori ARM Cortex A8/A9 single, dual o quad core.
Recentemente ASEM ha introdotto sul mercato la nuova famiglia HMI100, che rappresenta il top dell’innovazione e delle performances tra la gamma dei pannelli operatore. Basata sulla piattaforma x86 Intel® Apollo Lake, garantisce prestazioni nettamente superiori rispetto ai tradizionali pannelli operatore ARM-based. Gli HMI100 equipaggiano il sistema operativo Linux Yocto e, come tutti i pannelli operatore disponibili nel nostro catalogo, integrano la nostra piattaforma software FULL OPC UA che offre strumenti e funzionalità unici per l’implementazione di applicazioni HMI ergonomiche, intuitive e dinamiche, con un’esperienza utente senza precedenti, modificabili live e senza fermi macchina. Il supporto integrale allo standard OPC UA consente inoltre di acquisire dati dal campo, comunicazioni M2M e l’interfacciamento verso sistemi MES/ERP e infrastrutture cloud. Lo script in C# permette di aggiungere funzionalità custom e integrare applicazioni esistenti.
I sistemi HMI100 sono disponibili con LCD TFT da 7” a 24” in formato Wide con frontale dal frame minimizzato. I pannelli operatore HMI100 integrano anche il software UBIQUITY per la teleassistenza con accesso remoto al sistema. Per applicazioni “thin client” sono disponibili i nuovi web panel WP100, che integrano il browser Chromium in modalità kiosk per la massima compatibilità con i più svariati web server per la visualizzazione di HMI compatibili con HTML5.

Una gamma completa e scalabile di soluzioni HMI ARM o x86-based per soddisfare anche le richieste più specifiche.

Area Download

ASEM
Indirizzo

VIA BUIA 4

33011Artegna (UD)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su HMI series

Categoria merceologica: Sistemi HMI

Settori: Food&Beverage, Farmaceutico/Cosmesi/Medicale, Packaging

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #hmi #uomo-macchina #interoperabilità #progetto #realtime