Salta
EFA AUTOMAZIONE

KEPServerEX

La soluzione software perfetta per la comunicazione industriale

Recentemente acquisita dal gruppo statunitense PTC, leader mondiale in ambito di soluzioni software per l’IIoT, Kepware è un’azienda americana specializzata nella realizzazione di driver e piattaforme middleware di comunicazione che vanta una delle più solide esperienze in ambito di Internet of Things. Kepware è stata tra le prime aziende che hanno creduto nelle potenzialità della connettività verso il cloud, implementando e sostenendo lo sviluppo dei protocolli di comunicazione REST ed MQTT.

Certificata dall’OPC Foundation, Kepware è anche antesignana della tecnologia OPC ed oggi, grazie agli oltre 150 driver disponibili, la ventennale esperienza e le decine di migliaia di installazioni funzionanti, rappresenta una solida realtà oltre che una garanzia per l’utilizzatore.

Nelle sue proposte, spicca la piattaforma di comunicazione KEPServerEX, che consente di integrare in modo efficace e sicuro qualunque tipo di hardware e software in ambito industriale, permettendo di dar forma ad applicazioni di automazione in perfetta sintonia con i principi della comunicazione IIoT: dal sensore collocato a bordo macchina fino alle piattaforme di Analytics di più alto livello.

Area Download

EFA AUTOMAZIONE
Indirizzo

VIA SIBILLA ALERAMO 2

20063Cernusco S/n (MI)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su KEPServerEX

Categoria merceologica: Software industriale

Settori: Packaging, Farmaceutico/Cosmesi/Medicale, Building Automation (inclusi ascensori e sistemi elevatori)

Area tematica: Digital & Software

Keyword: #connettività #software #iiot