Salta
SIGMA MOTION

Dispositivo di identificazione per ogni macchina

RFID 131

Il dispositivo di scrittura/lettura universalmente applicabile RFID 131, sviluppato da Sigmatek si basa sulla banda HF a 13,56 MHz e supporta gli standard ISO 15693, nonché 14443-A e B. Ciò consente l'uso di un'ampia selezione di transponder RFID passivi. Oltre ai tag Mifare, l'RFID 131 comunica anche con ICOD SLI, TI TagIT e altre schede standard.
Il dispositivo con frontale in vetro acrilico, LED di stato ad alta visibilità, protezione IP54 e sezione di montaggio rettangolare di 89 x 56 mm utilizza un innesto a clip che permette un’installazione rapida.
Particolare attenzione è stata data alla semplice integrazione del sistema: l'interfaccia CAN integrata fornisce comunicazioni affidabili anche a grandi distanze. Tramite l'indirizzamento libero, più dispositivi RFID 131 possono essere collegati al controllo principale.
L'integrazione nell'architettura SIGMATEK viene eseguita tramite Drag & Drop utilizzando classi hardware LASAL disponibili. Attraverso l'interfaccia USB con funzione CDC per porte COM virtuali, è disponibile anche l'accoppiamento diretto con applicazioni Windows.

SIGMA MOTION
Indirizzo

VIALE MILANO, 42

36075Montecchio Maggiore (VI)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Dispositivo di identificazione per ogni macchina

Categoria merceologica: Sistemi RFID

Settori: Automotive, Ceramica/Laterizio/Marmo/Vetro/Legno, Elettronica/Elettrotecnica

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #rfid #iso #led #ip54 #can