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GRUPPO EURIS SPA

Responsa

Soluzioni di ChatBot e Knowledge Base per il Customer Care e la Shopping Experience di nuova generazione.

Clienti soddisfatti: sono il segreto di ogni business!
Responsa, la soluzione ChatBot e Knowledge Base pronta all'uso, multicanale e disponibile in ogni momento, ti permette di trasformare il tuo Customer Service in un servizio intelligente e meno oneroso per la tua azienda. Offre un primo livello di assistenza automatizzato ai clienti della tua azienda, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo si trovino.

Perchè Responsa?
Per risparmiare tempo, aumentare le vendite e ridurre i costi di Customer Care.
- Aumenta la Conversion Rate: grazie a Responsa i tuoi utenti possono trovare in autonomia le risposte che cercano, nel momento esatto in cui ne hanno bisogno.
- Meno E-mail, Chat e chiamate al Contact Center (fino all’80%): Responsa previene che richieste simili scalino verso gli operatori di Customer Care, riducendo drasticamente i costi di supporto.
- Raccogli Insights e conosci i bisogni dei tuoi Clienti: Misura il ROI e analizza le interazioni dei tuoi utenti per scoprire i loro reali bisogni e costruire un'esperienza customer centrica.

GRUPPO EURIS SPA
Indirizzo

via Caboto 19/1

34147Trieste (TS)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Responsa

Categoria merceologica: Strumentazione e software

Settori: Utilities (Acqua/Energia), Telecomunicazioni/ICT, Automotive

Area tematica: Digital & Software

Keyword: #chatbot #ai #ticketing #customer #service