Salta
WENGLOR SENSORIC ITALIANA

weFlux2

Un unico sensore per pressione e temperatura

I sensori weFlux2 fanno parte della gamma dei dispositivi dedicati alla misura dei fluidi. Permettono di misurare la pressione e la temperatura di un fluido con un singolo dispositivo. weFlux2 identifica una famiglia di sensori compatti che abbina in un unico corpo l’elettronica e l’unità di analisi, consentendo la misura contemporanea di più variabili. Basati su una tecnologia di misurazione brevettata, i sensori weFlux2, riuscendo a rilevare due grandezze contemporaneamente, rappresentano una soluzione che consente di dimezzare il numero dei punti di misura, riducendo l’impegno economico e tecnico per l’installazione, la configurazione e la manutenzione. Tutti i sensori weFlux2 dispongono della nuova versione di IO-Link 1.1, grazie alla cui interfaccia i valori di processo possono essere acquisiti e trasmessi ai sistemi di controllo in modo semplice ed efficiente. Insieme al software wTeach2 di wenglor, i sensori weFlux2 si configurano come una vera e propria piattaforma digitale completa.

Recentemente wenglor ha rilasciato il nuovo weFlux2micro. Con un diametro di soli 14 mm, l'innovativo sensore weFlux2micro consente, per la prima volta, di effettuare misurazioni di flusso e temperatura in punti finora inaccessibili, come ad esempio nei sistemi di serraggio idraulici, in quelli di lubrificazione di cuscinetti a sfera o nelle stampanti 3D compatte. weFlux2micro è caratterizzato da prestazioni di tutto rilievo, essendo in grado di rilevare pressioni di liquidi e gas in un range compreso tra -1 e +25 bar e, con un tempo di risposta inferiore al millisecondo e una precisione <0,5%, questo sensore è estremamente veloce e affidabile. La robusta custodia in acciaio inox V4A è ideale per i settori industriali più esigenti e, l’elevato grado di protezione (IP68), rende il sensore resistente a detergenti aggressivi e altri agenti chimici. Dotato di uscite analogiche 4 - 20 mA, weFlux²micro può essere integrato in modo molto semplice nei sistemi esistenti.

Area Download

weFlux2 rappresenta la soluzione ideale per i liquidi. I sensori combinano due funzioni di misurazione, con a una centralina di analisi, in un’unica custodia in acciaio inox compatta.

WENGLOR SENSORIC ITALIANA
Indirizzo

VIA FOSSE ARDEATINE 4

20092Cinisello Balsamo (MI)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su weFlux2

Guarda il video

Categoria merceologica: Sensori di misura di flusso

Settori: Food&Beverage, Chimico e Petrolchimico, Oil & Gas

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #sensori #fluidi #temperatura #pressione #processo