Salta
PIZZATO ELETTRICA

Sensori di sicurezza serie ST G: nuove versioni a temperatura estesa

Continua lo sviluppo della serie ST G di sensori di sicurezza

Il campo di applicazione della serie ST G di sensori di sicurezza si amplia ulteriormente: da ora è disponibile una nuova versione che ne permette l’utilizzo in ambienti caratterizzati da temperature sia elevate che molto basse.

I sensori ST G con estensione di codice T8 possono infatti essere installati in ambienti con temperature da -35°C a +85°C (con connettore o con cavo in posa fissa) o da -15°C a +85 °C (con cavo in posa flessibile o mobile). Le versioni a temperatura estesa sono disponibili sia per gli articoli con cavo, che per quelli con connettore in acciaio inox.

La certificazione ECOLAB attesta come anche la nuova versione per temperature estese dei sensori serie ST G risulti particolarmente indicata per i macchinari del settore alimentare e farmaceutico.

Area Download

Vantaggi > Utilizzabile con più azionatori ad alto livello di codifica > Ogni azionatore determina una risposta diversa del sensore > Possibilità di comunicare con PLC > Soluzione inedita nel mercato > Ampia possibilità di programmazione secondo le esigenze del cliente > Ampio campo di applicazione > Dimensioni compatte, custodia simmetrica > Ideale per settore alimentare e farmaceutico

PIZZATO ELETTRICA
Indirizzo

VIA TORINO 1

36063Marostica (VI)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Sensori di sicurezza serie ST G: nuove versioni a temperatura estesa

Categoria merceologica: Sensori

Settori: Farmaceutico/Cosmesi/Medicale, Food&Beverage, Macchine Utensili/Robotica

Area tematica: Robotica & Meccatronica

Keyword: #sensori #sensoridisicurezza #sicurezzaindustriale #automazioneindustriale #sicurezza