Salta
OPTO ENGINEERING

Serie COE HR AS-X

Telecamere di scansione dell’area 20MP, 26MP e 29MP per applicazioni ad alta velocità

Le telecamere ad alta risoluzione di scansione dell’area COE Scan-Xsono costruite per ispezioni ad alta risoluzione ed alta velocità. Sono dotate di sensori di formato fino a 35 mm con grandi pixel da 5,5 um per offrire sensibilità eccellente e l’abbinamento ottimale con le ottiche della serie Macro 12K o della serie Telecentric 16M di Opto Engineering.

Collegate tramite CameraLink, 10GigE o USB 3.0, offrono la più veloce frequenza dei fotogrammi con le interfacce più recenti. I modelli della serie COE HR AS-X sono compatibili con GigEVision®, USB3 Vision® e GenICam®.

Queste telecamere sono specificatamente testate per funzionare con gli obiettivi e gli illuminatori Opto Engineering®, per accrescere l’accuratezza della misura effettuata utilizzando backlight telecentrico, mettendo in risalto fino all’ultimo dettaglio della vostra ispezione e mantenendo i costi del sistema contenuti.

Grazie a molti anni di esperienza nel campo dei sistemi di visione artificiale, Opto Engineering® offre una serie di telecamere ad alta risoluzione e alte prestazioni, in grado di soddisfare ogni necessità.

VANTAGGI CHIAVE:

- Le migliori telecamere attualmente disponibili sul mercato
- Disponibili nelle versioni GigE, USB 3.0, CameraLink, 10GigE
- Piena compatibilità con GenICam®: facile da integrare
- Buffer immagini da 120 MB preinstallato
- Ottiche da abbinare

OPTO ENGINEERING
Indirizzo

STRADA CIRCONVALLAZIONE SUD 15

46100Mantova (MN)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Serie COE HR AS-X

Guarda il video

Categoria merceologica: Telecamere

Settori: Automotive, Farmaceutico/Cosmesi/Medicale, Food&Beverage

Area tematica: Automazione Avanzata