Salta
TURCK BANNER

Il nostro portafoglio Encoder per numerose applicazioni industriali

Premium, Industrial ed Efficiency Line

Il nuovo portafoglio di encoder Turck è semplice, flessibile e chiaramente identificabile in tre linee di prodotti:

Premium Line:
La serie di Encoder Contactless Turck QR24 a tecnologia induttiva non a contatto è la soluzione ottimale per applicazioni in cui è preferibile svincolare il sensore dalla componente meccanica in rotazione. Che siano questi posti in ambienti sporchi, gravosi o sottoposti alle intemperie ambientali, la serie Premimum garantisce una precisa e stabile rilevazione della posizione dell’albero in rotazione, in tecnologia IO-link, incrementale e SSI. Il modello più evoluto in acciaio inox IP69K, con tecnologia IO-Link, vanta oggi certificazione per utilizzo in zona 2 Atex 3GD.

Industrial Line:
Design robusto, IP67, meccanica a doppio cuscinetto, resistenza e stabilità fino 6000 rpm, , modelli incrementali e assoluti multigiro, rendono la serie Industrial ideale per utilizzi in ambienti gravosi.

Efficiency Line
La soluzione encoder Cost-effective. Con il suo grado di protezione IP64, la disponibilità di modelli ad albero solido o cavo, modelli incrementali e assoluti multigiro, rendono la serie Efficency utilere a risolvere le applicazioni industriali standard.

Area Download

Gli encoder sono una parte indispensabile nell' automazione industriale. Rilevano e monitorano posizioni, angoli di rotazione o velocità. Ogni applicazione richiede uno speciale prodotto che soddisfa i requisiti del compito di misurazione e dell'ambiente pertinenti. Il portafoglio di encoder offre soluzioni per un'ampia gamma di mercati e applicazioni.

Guarda il video

Categoria merceologica: Encoder incrementali

Settori: Packaging, Automotive, Logistica/Movimentazione

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #encoder #automazione #packaging