Salta
IFM ELECTRONIC

ecomatController di ifm

Potente PLC standard e di sicurezza in un unico dispositivo

I veicoli moderni e le macchine mobili richiedono un'elettronica di controllo potente per elaborare l'elevato numero di segnali di ingresso e uscita. Per questo è stato creato il nuovo ecomatController di terza generazione che ha due potenti PLC da 32 bit, separati tra loro, di cui uno è certificato come sistema di controllo Safety.

ecomatController è dotato di due porte Ethernet e quattro interfacce CAN oltre agli I/O multifunzione con capacità diagnostica. Le interfacce CAN supportano tutti i protocolli (CANopen, CANopen Safety e J1939) e relativo scambio di dati.

La programmazione CODESYS (versione 3.5) permette di implementare in modo semplice le funzioni di controllo nel programma applicativo.

L'elettronica di controllo integrata in un corpo compatto di metallo consente tutti i collegamenti necessari per gli ingressi e le uscite, la comunicazione e la programmazione tramite i connettori centrali codificati, montati sul lato anteriore e adatti per applicazioni mobili. I LED di stato RGB programmabili indicano i messaggi più importanti del sistema.

Area Download

Informazioni generali, dati tecnici, applicazioni, vantaggi e codici prodotto.

IFM ELECTRONIC
Indirizzo

VIA PARACELSO 18 - CENTRO DIREZIONALE COLLEONI

20864Agrate Brianza (MB)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su ecomatController di ifm

Guarda il video

Categoria merceologica: PLC di sicurezza

Settori: Macchine agricole e Movimento terra, Logistica/Movimentazione, Trasporti e Infrastrutture (Aerospaziale/Ferroviario/Navale)

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #plc #safety #can #ethernet #sensori