' Mobile IoT Suite di ifm | SPS Italia Contact Place Salta
'
IFM ELECTRONIC

Mobile IoT Suite di ifm

Gestione e monitoraggio remoti di parco macchine e flotte

Con mobileIoT Suite è possibile tenere sempre sotto controllo il proprio parco macchine e il suo stato di funzionamento. Ciò consente di reagire tempestivamente in caso di necessità di manutenzione. Il sistema è adatto sia per le società di noleggio di parchi macchine che per gli OEM che vogliono aggiungere valore fornendo servizi di manutenzione post-vendita di alta precisione. Anche gli adattamenti alle mutevoli esigenze del cliente, come la configurazione di una macchina, possono essere implementati in pochissimo tempo.
mobileIoT DataPortal è il punto di convergenza di tutte le informazioni rilevanti sulle vostre macchine. Create report e adattate i vostri dashboard o quelli dei vostri clienti. Gli strumenti di analisi e le cronologie dei dati vi aiutano a prevedere le condizioni delle vostre macchine, a pianificare la manutenzione in tempo utile e quindi a prevenire costosi guasti alle macchine.

La gestione remota delle macchine richiede un hardware che trasferisca i dati nel cloud:

CR3145 – mobileData
Il dispositivo è collegato al CAN-bus. Se la funzionalità cloud è attivata, le informazioni comunicate via CAN-bus vengono trasferite al cloud attraverso la modalità CANmonitor.
CR3150 – mobileMaintenance/3G, simile al CR3145, permette una facile connessione tra la macchina e il cloud. A parte questo, il CR3150 consente una connessione OTA in tempo reale al vostro CAN-bus o anche direttamente al vostro sistema di controllo.
CR3156/7 utilizza la tecnologia radio di nuova generazione e consente alle macchine di collegarsi alle reti 4G all'interno dell'UE o dell'America.

Area Download

Gestione e monitoraggio remoti di parco macchine e flotte

IFM ELECTRONIC
Indirizzo

VIA PARACELSO 18 - CENTRO DIREZIONALE COLLEONI

20864Agrate Brianza (MB)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Mobile IoT Suite di ifm

Categoria merceologica: Sistemi di automazione

Settori: Macchine agricole e Movimento terra, Logistica/Movimentazione, Trasporti e Infrastrutture (Aerospaziale/Ferroviario/Navale)

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #manutenzione #flotta #mobile #sensori